Connect with us

News

Per il dopo Pucino c’è Bianchetti ma occhio alla Cremonese, sogno Rispoli sull’out destro

Dopo aver virtualmente chiuso l’affare Cerci (clicca qui per i dettagli) la Salernitana non ha intenzione di fermarsi sul mercato. La cessione di Castiglia al Padova e l’esclusione di Pucino dalla rosa acuiscono ulteriormente la necessità di intervenire a centrocampo.

Il jolly di origini casertane è da tempo nel mirino di Spezia ed Ascoli mentre è stata già scartata l’ipotesi Pordenone. La sua partenza potrebbe spianare la strada ad un nuovo innesto in difesa e tutti gli indizi portano al classe ’93 Matteo Bianchetti, ancora fermo dopo la vittoria del campionato con l’Hellas Verona. Su di lui, però, è piombata forte la Cremonese del diggì Antonello Preiti. A destra il sogno si chiama Andrea Rispoli, svincolatosi dopo il fallimento del Palermo. Il laterale metelliano prenderà in considerazione prima le offerte che gli stanno arrivando dalla massima serie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News