Connect with us

News

Pasalidis si presenta: “Un sogno che diventa realtà, darò il massimo per la salvezza”

Primo allenamento per Triantafyllos Pasalidis con la Salernitana. Il difensore greco è già in odore di una maglia da titolare, visto che Fazio e Gyomber saranno certamente out per infortunio a Torino e che Pirola rientrerà solo domenica dopo un mese di stop per infortunio e la sua presenza dal primo minuto sarà decisa solo in extremis (ma potrebbe essere sconsigliata per il rischio ricadute). L’ex dell’Ofi Creta non sta nella pelle, ha scelto la maglia numero 4 e, dopo essersi sottoposto stamani alle visite mediche di rito (clicca qui per video e articolo) ha effettuato la prima seduta agli ordini di mister Inzaghi (foto in alto ufficio stampa Salernitana), rilasciando in seguito la prima intervista da calciatore granata ai canali ufficiali della Bersagliera

“Sono molto felice di essere qui e di far parte di questo storico club. La mia caratteristica principale è di aggredire forte tutti i palloni . Nella retroguardia a tre mi piace fare il centrale. La Serie A per me è un sogno che diventa realtà e sono qui per viverlo intensamente. Farò il possibile per restare anche l’anno prossimo in questa categoria, l’obiettivo è chiaro. Ho visto tanti video della tifoseria granata. Il messaggio che invio a loro è che darò sempre il massimo quando sarò in campo. Forza Salernitana”, ha detto il greco.

.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News