Connect with us

News

Parterre d’eccezione per Salernitana-Milan: atteso il ct Mancini

Dovrebbe esserci anche Roberto Mancini sabato sera allo stadio Arechi dove si sfideranno Salernitana Milan nell’anticipo della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. Il commissario tecnico della Nazionale italiana dovrebbe accomodarsi in tribuna autorità per assistere al match tra le squadre di Nicola e Pioli.

In attesa della sfida con la Macedonia del Nord del prossimo 24 marzo, Mancini terrà d’occhio Tonali, ma anche Calabria e Florenzi. Si tratterebbe del secondo incrocio stagionale tra la Salernitana ed il ct azzurro, presente allo stadio Dall’Ara in occasione della gara di debutto contro il Bologna.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News