Connect with us

Calciomercato

Palomino, si riapre la trattativa: l’atalantino resta primo obiettivo per la difesa

AGGIORNAMENTO 15 GENNAIO ORE 10:15. Dopo la frenata, la timida ripartenza. Tra José Luis Palomino e la Salernitana ci sono stati riavvicinamenti e il dialogo è ripreso. Walter Sabatini non ha mai interrotto i dialoghi con l’Atalanta, proprietaria del cartellino del difensore classe 1990, che ha però ricevuto negli ultimi giorni anche altre richieste per il calciatore. Che ora pare abbia riconsiderato la Salernitana e le prospettive di salvezza del club dopo qualche giorno in cui ha vacillato per le proposte arrivate da Olympiacos (Grecia) e Sassuolo. L’atalantino resta il primo obiettivo per la difesa: il diggì vuole mettere a disposizione di Inzaghi un giocatore pronto uso, allenato e nello stesso tempo con la giusta dose di esperienza e cattiveria agonistica.

ARTICOLO 11 GENNAIO ORE 22:30. Non c’è fumata bianca, rischia di saltare un accordo praticamente già trovato con José Luis Palomino. La Salernitana contava di chiudere al più tardi entro oggi l’affare che avrebbe dovuto portare il difensore classe 1990 in granata ma qualcosa sembra essere andato storto: c’era già un ok di massima dell’argentino per un contratto fino al 2026, dunque di due anni e mezzo ed era da limare solo quella con la Dea, che non libera a zero il calciatore, pur essendo in scadenza a giugno.

Dietro la frenata potrebbe esserci l’inserimento dell’Olympiacos, che già in precedenza aveva sondato il terreno per il giocatore. Il club granata non sembra al momento disposto a fare un ulteriore rilancio per un calciatore di 34 anni e in scadenza. Stop momentaneo alla trattativa e grande delusione nell’entourage granata che contava di aver ormai in cassaforte l’ex Ludogorets. Ora le sirene dalla Grecia si sono fatte per lui più attraenti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato