Connect with us

News

Palermo, Zamparini teme la Salernitana: “Non sarà semplice, non siamo rodati come l’anno scorso”

“Sono un po’ preoccupato perché dopo il mercato c’è sempre disorientamento”. Parole e musica di Maurizio Zamparini, patron del Palermo che sabato pomeriggio farà visita alla Salernitana in occasione della prima giornata del campionato di Serie B. L’imprenditore friulano è preoccupato dal dover affrontare i granata dopo il mercato: “Ci siamo ritrovati con una squadra diversa da quella preventivata. Ora i giocatori dovranno trovare l’affiatamento, non credo siano già pronti per Salerno”. 

Il Palermo sarà sicuramente una delle compagini che lotteranno per la promozione: “L’anno scorso c’erano Empoli, Frosinone, mi aspetto una stagione come quella dello scorso girone d’andata”. Serie B che rischiava di non partire per il possibile sciopero dei calciatori: “Sabato giocheranno tutti, il resto è stata una presa di posizione dei sindacati dei giocatori che devono difendere i giocatori e non gli interessi del calcio“. Nuovamente una chiosa sulla gara dell’Arechi: “Abbiamo Nestorovski, Trajkovski, una buona difesa. Mi aspetto una bella partita, non facile perché non siamo rodati come l’anno scorso ma i giocatori sono gli stessi, dovrebbero saper giocare a memoria”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News