Connect with us

News

André Anderson già pazzo di Salerno, su Instagram festeggia il gol: “Il lavoro non finisce qui”

Gli sono bastati pochi minuti ma André Anderson si è già innamorato della Salernitana. Il giovane talentuoso brasiliano ha fatto il suo debutto con la maglia granata negli scampoli di partita con il Monopoli. Prima ha provato una serpentina in area di rigore alla Neymar, poi si è fatto trovare pronto per girare in rete l’assist di Vuletich. Primo gol e subito dedica alla Curva Sud, che ha applaudito divertita. Voluto fortemente dal patron Claudio Lotito (“ve lo dico io, è fortissimo altrimenti non lo avrei preso neanche per la Lazio”), O Artilheiro è arrivato a Salerno dopo aver incantato nei campionati giovanili brasiliani. In questo momento il talento brasiliano è in fondo alle gerarchie di Colantuono, ma avrà sicuramente le sue possibilità. In un attacco composto da Djuric, Jallow, Vuletich e Bocalon (più Rosina infortunato e quindi non disponibile, leggi qui l’articolo), André Anderson spicca per caratteristiche differenti: è l’unico brevilineo, è l’unico dotato di fantasia imprevedibile, è l’unico capace di entrare dalla panchina e andare a creare superiorità con l’uno contro uno. Il ragazzo è acerbo ma mai diffidare dei brasiliani, soprattutto quelli che vengono dal Santos. Colantuono potrebbe trovarsi in casa un’arma imprevedibile e inaspettata, con André Anderson la Salernitana ha solo da guadagnare.

Intanto il nuovo attaccante granata si è già ambientato a Salerno e inizia a fare amicizia con compagni e tifosi. Oggi, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto nelle storie che lo ritrae con Colantuono e l’altro Anderson, Djavan, durante l’allenamento di ieri, con scritta in italiano. Dopo il gol, invece, un post che mostra André Anderson dedicare la gioia alla Curva. Con tanto di didascalia: “Molto felice per aver esordito con una vittoria e per il primo gol, il lavoro non finisce”. Tutto naturalmente in portoghese. In poche ore il post ha superato gli 800 mi piace: non saranno i 9milioni raggiunti in mezza giornata da Cristiano Ronaldo, ma Salerno sta cominciando a conoscere il suo nuovo talento verdeoro. La speranza è che André Anderson diventi un crack, la Salernitana ha bisogno della sua fantasia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News