Connect with us

News

Rosina, inizio stagione ai box: ancora problemi fisici per l’esperto trequartista

Un ritiro svolto col freno a mano tirato per non sovraccaricare troppo le articolazioni, un inizio campionato che lo vedrà ancora ai box. Alessandro Rosina è nuovamente alle prese con problemi di natura fisica che gli impediranno di essere a disposizione di Stefano Colantuono per le prime giornate di campionato.

Dopo l’ottimo finale di stagione scorso che aveva lasciato intravedere sprazzi del Rosina dei bei tempi, il campionato che sabato aprirà i battenti non vedrà subito il trequartista granata tra i protagonisti. Si sussurra per il riacutizzarsi dei problemi fisici che lo avevano già tormentato nella prima metà dello scorso torneo.

L’esperto calciatore ex Torino finora non ha ancora esordito in gare ufficiali ed anche domenica nell’amichevole-presentazione col Monopoli s’è accomodato in tribuna dopo aver sfilato in campo sotto la Curva Sud Siberiano. Le soluzioni per Colantuono non mancano, ma Djuric e Jallow non sono ancora al top della condizione avendo sostenuto soltanto una manciata di allenamenti. Col Palermo è aperta la caccia al partner del gigante bosniaco: in lizza Bocalon e Vuletich, mentre il gambiano dovrebbe inizialmente partire dalla panchina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News