Connect with us

News

Stadio Arechi, due ditte per i lavori di restyling: pronti quasi 3mln, si sfrutteranno le soste

Sono scaduti lo scorso 2 agosto i termini per la manifestazione d’interesse relativa ai lavori di ristrutturazione dello stadio Arechi. L’impianto di via Allende ospiterà la finale di calcio delle Universiadi in programma nel 2019 in Campania, ragion per cui saranno necessari diversi interventi ad una struttura sì importante ma che presenta diverse lacune. Due ditte avrebbero manifestato il loro interesse ad aggiudicarsi l’appalto dei lavori il cui bando verrà pubblicato a breve.

Come evidenziato dal collega Pasquale Tallarino sul quotidiano La Città, la spesa totale sarà di 2,7 milioni di euro iva compresa, così distribuiti al netto degli oneri: un milione di euro per l’installazione di nuovi sediolini di colore granata; 970mila euro per vari interventi di riqualificazione come l’adeguamento dell’impianto elettrico spettacolare, integrazione dei servizi igienici e manutenzione straordinaria di quelli già esistenti, impermeabilizzazione e manutenzione degli spogliatoi, risanamento del calcestruzzo.

Capitolo tempi. La Salernitana è chiamata a tutelare i propri tifosi, soprattutto coloro i quali hanno sottoscritto l’abbonamento. Di volta in volta potrebbe essere chiuso un settore ed in tal caso, i tifosi abbonati di quel settore dovranno spostarsi altrove. Per evitare problemi di questo tipo però si potrebbe sfruttare la lunga sosta a cavallo tra novembre e dicembre (clicca QUI).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News