Connect with us

News

“Operazione Nostalgia”, decimo anno: il popolare raduno degli ex Serie A si terrà a giugno 2024 all’Arechi

Il decimo anniversario di “Serie A – Operazione Nostalgia” si terrà a Salerno. L’ormai consueto raduno di ex stelle del nostro massimo campionato che la popolarissima pagina Facebook organizza ogni anno si svolgerà sabato 8 giugno 2024 allo stadio Arechi di Salerno: ci sarà una partita di calcio che vedrà protagonisti i campionissimi del passato.

“Volevamo fortemente riportare il raduno al sud, finalmente ce l’abbiamo fatta, ora non deludeteci. Siamo molto emozionati di riportare il nostro raduno in una bellissima piazza del sud e in uno stadio iconico come l’Arechi. Condividete questa notizia, taggate qui sotto il vostro amico di Salerno, citofonate nelle palazzine dicendo che siete Rigobert Song, tutti devono sapere a Salerno e provincia che Operazione Nostalgia sta arrivando in città”, scrivono gli amministratori della pagina fondata da Andrea Bini.

L’anno scorso il raduno si è tenuto allo stadio Mazza di Ferrara ed erano presenti, tra gli altri, i campioni del mondo 2006 Totti, Del Piero, Barone, Amelia e Zaccardo ma anche altri volti notissimi della Serie A a cavallo tra gli anni Novanta e Duemila come Candela, Ballotta, Legrottaglie, Sosa, l’ex granata Arturo Di Napoli, Tommasi, Frey, Milito, Karagounis e tanti altri. Ci saranno sorprese sicuramente anche nella prossima edizione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News