Connect with us

News

Oggi test con la Primavera, Colantuono tra esperimenti e certezze. Infortunio Kastanos: si attende rientro da Cipro

Grigoris Kastanos salterà anche la seconda amichevole contro la Serbia della sua Nazionale e tornerà in Italia tra tre giorni, comunque al termine della finestra per gli impegni internazionali, per sottoporsi ai controlli medici al ginocchio sinistro, dopo l’infortunio rimediato con la rappresentativa cipriota alla vigilia dell’amichevole contro la Lettonia.

Lo staff medico della Salernitana è in apprensione e dovrà verificare il tenore della distorsione al ginocchio: è lo stesso colpito dall’infortunio del 30 dicembre a Verona. Quasi impossibile immaginare che il calciatore possa essere a disposizione per la trasferta di pasquetta a Bologna. Una perdita non di poco conto per Stefano Colantuono che, a maggior ragione, dovrà studiare alternative pescando anche e soprattutto nel gruppo che è rimasto ad allenarsi in città. Stamani test con la Primavera di Boccolini al Mary Rosy (c’è sosta anche per i baby in campionato).

Il tecnico darà spazio soprattutto a chi finora ne ha avuto meno, opportunità importante per tutti al fine di farsi conoscere meglio dall’allenatore. Potrebbe non prendere parte alla sfida l’argentino Fazio, che si sta gestendo dopo il problema alla caviglia accusato alla vigilia della sfida contro il Lecce. Dovrebbe dare forfait anche Boateng, già ieri pomeriggio assente per motivi personali: è rientrato in patria con il permesso della società ma si è comunque allenato da solo in mattinata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News