Connect with us

News

Oggi primo giorno di “scuola” al Mary. Ritiro, spettacoli comici e musicali in Abruzzo

Primo allenamento della stagione 2023/24 in vista. Questo pomeriggio al Mary Rosy i granata si ritroveranno agli ordini di Paulo Sousa per qualche giorno di atterraggio, dopodiché lunedì mattina partiranno alla volta di Rivisondoli per la prima fase del ritiro precampionato.

Il tecnico portoghese riabbraccerà gli elementi reduci dalla scorsa stagione, conoscerà quelli rientrati dai prestiti (ma non tutti partiranno per l’Abruzzo) e potrà tastare, insieme al suo staff, le condizioni atletiche di rientro. Esentati dal raduno coloro che hanno chiuso la stagione più tardi come Botheim, Pirola e Lovato, reduci dagli Europei U21, ed Ochoa ancora impegnato in Nazionale con il suo Messico (Gold Cup, nella notte tra domenica e lunedì i quarti di finale contro Costarica).

Oggi iniziano le operazioni di allestimento del Granata Village in quel di Rivisondoli. La Salernitana comunicherà a stretto giro le novità e il calendario degli eventi collaterali. Il quotidiano Il Mattino oggi in edicola anticipa che ci saranno spettacoli musicali (con gli 838, cover band degli 883, e il dj set di Alexx Dj), di comicità con i Villa Perbene, ma anche legati al territorio come RiviFolk (manifestazione con sfilata di costumi tipici e sbandieratori) e Calice in Jazz, che si terrà nel centro storico del piccolo centro abruzzese, alternando musica a degustazioni di vini e cibi tipici del posto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News