Connect with us

News

FOTO-VIDEO. Test medici completati: tanti “big”, Dia in testa. Prima per Sfait e Allocca

I calciatori della Salernitana hanno completato il percorso di visite mediche questa mattina al centro Check Up di Salerno. Accompagnati dal responsabile sanitario Vincenzo Rosciano e dai massaggiatori Giuseppe Magliano ed Andrea Ciccarino, i giocatori si sono presentati di buon mattino per sostenere i controlli di rito per l’idoneità sportiva agonistica.

Tanti i “big” presenti. C’era Boulaye Dia, che ha preferito guadagnare l’ingresso dal retro, lontano da occhi indiscreti. Il senegalese sarà al centro di voci (e non solo quelle) di mercato per molti giorni ancora. C’erano poi Emil Bohinen, Federico Bonazzoli, Domagoj Bradaric, Dylan Bronn, Federico Fazio, Vincenzo Fiorillo, Giulio Maggiore (reduce dal viaggio di nozze in Sudafrica), Junior Sambia ed i giovani Andres Sfait (2004 romeno, esterno destro che ha fatto bene con la Primavera l’anno scorso) e Pasquale Allocca, portiere classe 2005 che all’ultima giornata dello scorso torneo andò in panchina in quel di Cremona. Per loro prime visite mediche da “professionisti”. Al termine, i giocatori si sono trasferiti al Mary Rosy per alcuni test atletici. Nel pomeriggio si terrà il primo allenamento stagionale agli ordini di Paulo Sousa (clicca qui per leggere).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News