Connect with us

News

Ritiro, ufficializzati allenamenti e amichevoli. Lunedì conferenza Sousa

Lunedì mattina la Salernitana arriverà a Rivisondoli, nel pomeriggio alle 17 il primo allenamento. Allenamenti che saranno tutti a porte aperte per permettere ai tanti tifosi che arriveranno in Abruzzo di essere presenti.

L’arrivo della squadra coinciderà anche con la prima conferenza della stagione 2023/24 di Paulo Sousa: il tecnico parlerà lunedì 10 luglio alle 16 presso la sala stampa dello stadio comunale di Rivisondoli.

I test match

La Salernitana ha diramato anche le date ufficiali delle amichevoli. Mercoledì 19 luglio i granata sfideranno la Delfino Curi Pescara alle ore 17 a Rivisondoli; sempre a Rivisondoli match contro il Picerno il 23 luglio alle 17. Sabato 29 luglio Salernitana-Frosinone in programma allo Stirpe (ore 18). Al vaglio altre due amichevoli nel mese di agosto. Il 1 agosto la Salernitana dovrebbe sfidare una compagine turca a Latina, l’8 agosto dovrebbe invece ricevere una squadra tedesca all’Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News