Connect with us

News

Oggi la ripresa, Ventura confida di recuperare qualche pedina in vista di Cittadella

Dopo il pareggio maturato nella serata di sabato contro l’Ascoli e il consueto giorno di riposo, la Salernitana riprenderà stamani gli allenamenti in vista della delicata sfida contro il Cittadella. La seduta è in programma alle ore 10 al Mary Rosy, rigorosamente a porte chiuse.

Mister Gian Piero Ventura in terra veneta avrà sicuramente a disposizione Marco Migliorini. Il difensore centrale ha scontato il turno di squalifica comminatogli dopo l’espulsione ricevuta a Castellammare nel derby con la Juve Stabia. Il navigato tecnico ligure, inoltre, confida di recuperare anche Jaroszynski, Firenze e Giannetti, non convocati contro l’Ascoli a causa di fastidiosi e pesanti virus influenzali.

In crescita Thomas Heurtaux: il difensore francese ha disputato novanta minuti con la Primavera (qui il focus) e non vede l’ora di esordire in granata dopo i numerosi contrattempi fisici. A stretto giro di posta, inoltre, si vedrà in campo anche Patryk Dziczek. Il talentuoso centrocampista polacco è fermo dall’infortunio occorsogli nel corso del riscaldamento di Salernitana-Entella dello scorso 2 novembre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News