Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 2 dicembre, inizia la settimana che porterà la Salernitana all’insidiosa sfida sul campo del Cittadella. Una gara da vincere ma da non fallire, soprattutto dopo il pareggio interno con l’Ascoli.

L’edizione odierna de Il Mattino apre con “Mal d’Arechi, Salernitana al ralenti”. In taglio basso “E anche la difesa fa acqua. Micai evita guai peggiori”. Nella pagina successiva un focus su Kiyine: “L’equivoco mezzala. Così Kiyine non incide”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città titola “Vecchie paure e nuovi flop. Granata, tempo di reagire”. In seconda pagina in evidenza i torti arbitrali: “Salernitana, fischi e fiaschi. Gli errori iniziano a pesare”. In terza “Novembre è un mese buio. Ecco l’involuzione granata”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Infine, le Cronache: “Salernitana, il fattore Arechi non esiste più”. Di spalla il notiziario dei granata. In basso l’intervista a Salvatore Gagliano sul momento vissuto dalla compagine allenata da Gian Piero Ventura.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News