Connect with us

News

Pareggio giusto anche nei numeri: Ascoli ‘vince’ solo la sfida dei calci d’angolo

È stato un pareggio giusto quello tra Salernitana ed Ascoli. Un tempo per parte e i numeri a confermare l’equilibrio di una sfida che poteva terminare con altro risultato viste le occasioni capitate nel finale alle due compagini. Unico aspetto senza equilibrio è quello dei calci d’angolo: i bianconeri ne hanno battuti 9 contro i 4 granata e proprio dalla bandierina è arrivata la rete del pareggio.

In parità o quasi gli altri numeri: 423 i passaggi effettuati dai calciatori granata, 461 dai marchigiani (rispettivamente 357 e 372 quelli riusciti). Equilibrio assoluto per quanto concerne i tiri (16 da ambo le parti) anche se la Salernitana ne ha effettuato uno in più dall’area di rigore (9 a 8). Ascoli leggermente più falloso con 19 interventi sanzionati (17 per Di Tacchio e soci) così come è minimo lo scarto della percentuale di possesso palla: 51% per i bianconeri che nella ripresa hanno tenuto il pallino del gioco.

1 Commento

1 Commento

  1. Mai satellite della lazio

    01/12/2019 at 18:46

    TUTTO BENE MADAMA LA MARCHESA…

    LIBERIAMO LA SALERNITANA!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News