Connect with us

News

Odjer-Salernitana, aria d’addio: il ghanese pronto a valutare offerte anche dalla C

Un’eterna promessa mai sbocciata completamente. Dopo i fasti dell’esordio, Moses Odjer è scivolato progressivamente nel tunnel dell’anonimato collezionando più presenze in panchina ed in infermeria che in campo. Il centrocampista ghanese ha da poco festeggiato l’arrivo del piccolo Thomas, ma oltre alla paternità potrebbe esserci un’altra svolta imminente. Già la scorsa estate Odjer fu vicinissimo all’addio che potrebbe materializzarsi nella sessione di mercato appena iniziata.

Il ghanese piaceva al Livorno ed Ascoli in B, ma le due compagini non hanno per ora affondato il colpo. Non è escluso il trasferimento in una società di C che abbia ambizioni di vertice e di pronta risalita. Anche perché Odjer ha un solo anno e mezzo di contratto con la Salernitana che non sembra intenzionata a rinnovarglielo, probabilmente scottata dall’esoso riscatto (circa 900mila euro) sborsato per prenderlo a titolo definitivo dal Catania. Insomma, dinanzi ad un progetto tecnico e contrattuale interessante, Odjer potrebbe accettare anche una proposta di Serie C dove sono vive le ipotesi Pordenone, Pro Vercelli e Ternana. L’agente Sorrentino è a lavoro per trovare una sistemazione al ragazzo che spinge per trovare più spazio. Non sarà semplice perché la Salernitana sta ancora ammortizzando a bilancio il valore del riscatto e non può lasciarlo partire a costo zero.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News