Connect with us

News

Nuove Hippo Card, boom nel primo giorno di vendita promozionale

È subito boom di vendita per le nuove Hippo Card della Salernitana, le fidelity card rinnovate col circuito di ticketing a cui il club si affida dalla stagione 2023/24, Ticketone. Dopo l’addio a Vivaticket, le vecchie Granata Card continueranno però ad essere valide: ci sarà una migrazione automatica e l’utente finale non dovrà fare alcuna operazione aggiuntiva per potervi caricare l’abbonamento.

Sono 1200 le Hippo Card staccate ieri nel primo giorno di vendita, peraltro nel periodo promozionale al costo di 5 euro (finestra fino al 4 luglio, poi costerà 20 euro). Le spese di spedizione sono di 9,90 euro. In precedenza erano attive circa 13500 fidelity card della Salernitana ma non è possibile dire con certezza se queste 1200 potranno essere sommate al dato precedente o c’è chi, tra questi nuovi sottoscrittori, ha scelto di cambiare e stipulare una nuova card.

1 Commento

1 Commento

  1. Salvatore

    30/06/2023 at 07:46

    Sono vecchio abbonato preciso da 51 anni non riesco a fare la card nessuno mi dice che aderisce anche pagando assurdo non vorrei che si tratta di un inganno x poi pagare 20 euro non è giusto ho 57 anni non sono un ragazzino tecnologie non sono capace comunque dovro’farmi aiutare che difficile trovare grazie dell’attenzione se ci sara’

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News