Connect with us

News

Colpo da novanta per Iervolino: Gianni Petrucci nel CdA della Salernitana

Gianni Petrucci entra a far parte del Consiglio di Amministrazione della Salernitana. Lo ha reso noto con un comunicato ufficiale il club granata nel primissimo pomeriggio. Attuale presidente della Federazione Italiana Pallacanestro (mandato in scadenza nel 2024), Petrucci rappresenta una figura importante per lo sport italiano. Le prove generali erano state fatte a maggio, quando il dirigente era stato ospite di Danilo Iervolino allo stadio Arechi in occasione di Salernitana-Fiorentina (clicca qui per leggere). Qualche settimana dopo, aveva assistito anche a Roma-Salernitana.

“Il dott. Petrucci, figura di altissimo livello professionale e dalla lunga carriera come dirigente sportivo, rappresenta un grande valore aggiunto alla struttura societaria granata. Nella sua carriera Gianni Petrucci è stato Commissario straordinario della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Presidente del CONI ed è l’attuale Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro”, si legge nella nota della Salernitana. Così il presidente Danilo Iervolino: “Per me è un grandissimo piacere ed onore accogliere all’interno del CDA una figura dalla grandissima caratura umana e professionale come il Dott. Petrucci. Una personalità storica del mondo sportivo italiano che accresce ulteriormente il profilo sempre più elevato ed ambizioso che dovrà avere la Salernitana nei prossimi anni”. Un “colpo” importante per Iervolino, vista la caratura e il peso specifico nella politica sportiva di Gianni Petrucci che, pare, abbia già nel suo ufficio una maglia della Salernitana (di Piatek, nda) ben in vista.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News