Connect with us

News

Rinnovo anche per Francesco Pecoraro: sarà derby con papà Tano

Il binomio Pecoraro-Salernitana continuerà. Dalla scorsa estate Francesco Pecoraro è tornato infatti ad essere il fotografo ufficiale del club granata, di cui era stato già alle dipendenze con Aliberti e successivamente con Lombardi insieme a papà Tano. Tramite social Francesco ha ufficializzato il suo “rinnovo” con la Salernitana: “Dove eravamo rimasti? Passione e lavoro, ancora insieme, con l’ippocampo nel cuore e sul petto, avanti Bersagliera…”. Sarà quindi derby in casa Pecoraro il prossimo anno, vista la promozione del Genoa in massima serie, dove da anni è fotografo Tano Pecoraro.

Conferme sono arrivate anche per l’intera area comunicazione, capeggiata dall’addetto stampa Gianluca Lambiase, coadiuvato da Andrea Credendino e da Zon Service.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News