Connect with us

News

Nella notte granata in volo da Trieste a Napoli: ritiro finito, nel pomeriggio si torna in campo

Qualche ora di riposo e poi inizierà la settimana (corta) più importante dell’anno per la Salernitana. I giocatori granata sono rientrati nel cuore della notte dalla trasferta di Trieste. Un volo di linea li ha portati all’aeroporto di Capodichino dove ad attenderli c’era il bus ufficiale che ha scortato Di Tacchio e soci a Salerno. Terminato il ritiro di Battipaglia, i giocatori sono rientrati presso le rispettive abitazioni dove riposeranno fino al pomeriggio.

L’appuntamento al centro sportivo Mary Rosy è fissato per le 18.30: consueta seduta di scarico per chi è stato impiegato nella gara pareggiata contro il Pordenone ma già con la mente proiettata alla sfida di venerdì con lo Spezia. Per il match con i liguri Ventura recupererà Kiyine Lopez dovendo rinunciare solo agli infortunati Lombardi Mantovani mentre resta da valutare la posizione di Cerci. 

La certezza è rappresentata dal fatto che contro l’undici di Italia si registreranno diverse novità di formazione: in porta dovrebbe rivedersi Micai, al centro della difesa Migliorini e in attacco Djuric. Possibili novità anche a centrocampo dove Kiyine Akpa Akpro dovrebbero sostituire Di Tacchio Capezzi ai lati di Dziczek. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News