Connect with us

News

Multa per persona non autorizzata a bordo campo col Genoa, Salernitana fa ricorso

La Salernitana presenterà ricorso per cercare di ridurre o vedersi annullare una delle due multe ricevute ieri dal giudice sportivo in seguito ai fatti di Salernitana-Genoa. Il ricorso sarà presentato non su quella da 40mila euro per il lancio di diversi oggetti in campo all’indirizzo dei calciatori liguri esultanti dopo il temporaneo 1-1, bensì su quella da 10mila euro comminata “per avere omesso di impedire l’ingresso in campo di persona non autorizzata che rivolgeva al Direttore di gara espressioni ingiuriose”.

Come ha riportato Il Mattino stamani in edicola, i legali del club granata sono al lavoro e puntano quantomeno alla diminuzione della cifra, se non all’annullamento di questa piccola porzione di multa. L’arbitro Orsato, nel corso della partita contro i rossoblù, aveva allontanato la persona in questione (un magazziniere, nda) mostrandogli il cartellino rosso. Va sottolineato che spesso la presenza in campo dei magazzinieri – in linea generale – è tollerata proprio per il loro lavoro e la necessità di dover passare dal campo agli spogliatoi eventualmente per portare o riporre materiale tecnico e sportivo. Filtra ottimismo, quindi, quantomeno su una riduzione dell’importo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News