Connect with us

News

“Most Valuable Field” 2022-23, vince il “Gewiss”. Estate da codice rosso per l’Arechi

La Lega Serie A ha comunicato la classifica finale dei migliori terreni di gioco del campionato appena concluso. Il “Gewiss Stadium” di Bergamo si è aggiudicato alla fine il titolo di “Most Valuable Field” per la stagione 2022-23. Al secondo posto il terreno di gioco del “Mapei” di Reggio Emilia, medaglia di bronzo per lo “Zini” di Cremona. La classifica è stata stilata mettendo insieme, giornata dopo giornata, i voti dei capitani della squadra ospite, del Direttore di Gara, del Regista della produzione televisiva e dei tecnici agronomi della Lega.

Vince quindi Bergamo, piazza spesso nominata dalla società granata come modello da seguire per il progetto di Iervolino, non solamente sotto il profilo delle strutture, ma anche come organizzazione del vivaio. Il terreno dell’Arechi non ha sfigurato quest’anno, ma è atteso da un tour de force estivo dopo i concerti che si terranno nell’impianto e dopo le settimane di caldo con l’aggravante salsedine vista la vicinanza col mare. Le attenzioni dei tifosi sono tutte rivolte all’impianto di Via Allende, con la prossima campagna abbonamenti (che verrà lanciata giovedì) che non potrà contare su una disponibilità immediata della Curva Nord.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News