Connect with us

News

Monza, ko e defezioni: all’Arechi out in 5. Palladino: “Archiviamo il Milan e pensiamo a Salerno”

Una gara alla volta, prima c’è la Lazio, al Monza (avversario di domenica prossima) si penserà da lunedì. Ma intanto i prossimi avversari della Salernitana, di nuovo all’Arechi, sono già scesi in campo per la giornata numero ventitrè ed hanno perso 1-0 in casa contro il Milan. Partita speciale per Adriano Galliani e Silvio Berlusconi che hanno scritto le pagine più belle della storia rossonera e ritrovavano il Milan da avversari.

Il pomeriggio negativo dei brianzoli non si limita al risultato finale. In campo sono arrivati quattro gialli pesantissimi, visto che tre di questi sono giunti ai danni di altrettanti calciatori diffidati e che quindi salteranno Salerno. Il Signor Rapuano di Rimini ha ammonito Samuele Birindelli e Nicolò Rovella, due calciatori seguiti dalla Salernitana nelle precedenti sessioni di mercato, ma anche il brasiliano Marlon. Tutti e tre non saranno a disposizione di Palladino per la sfida dell’Arechi. L’unico ammonito che non era in diffida è stato Machin. Mancheranno per infortunio anche Carlos Augusto e Vignato.

In sala stampa Raffaele Palladino ha commentato il ko nel derby lombardo ma si è anche già proiettato alla sfida di Salerno: “Partite come questa fanno parte del nostro percorso di crescita. Abbiamo tenuto testa alla squadra che l’anno scorso ha vinto il campionato e che ha giocatori fortissimi. E’ mancata forse la giusta intraprendenza, ma non era facile tenere per 40 minuti il Milan nella sua metà campo dopo che ha vinto senza subire reti con Torino e Tottenham. Anche Galliani ci ha fatto i complimenti, la sua presenza è fondamentale. Adesso è importante archiviare questa partita e pensare alla Salernitana”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News