Connect with us

News

Lotito “folda” l’Arechi: “Dopo tutto quello che ho fatto non sono stato trattato bene a Salerno”

Dal match di Conference League (in cui viene ripreso appisolato) ai rumor su un possibile diverbio con Sarri. Il solito vulcanico e comunicativo Claudio Lotito che ha voluto suonare la carica in vista della sfida di oggi contro la Salernitana, quella Salernitana che ha “tenuto in mano” dalla Serie D alla promozione in massima serie per poi esser acquistata da Danilo Iervolino.

Niente Arechi per Lotito

«Siamo una buona squadra e ora non ci sono più appelli» tuona il patron in un discorso a Formello pronto a spronare i suoi. Non ci sarà, però, all’Arechi dove tra presente e passato Lotito era attesa da un match particolare. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, l’ex patron granata non tornerà, da ex, a Salerno: «Non verrò, sono preso dalla politica. E poi, dopo tutto quello che abbiamo fatto, non è che sia stato trattato benissimo da Salerno. La Salernitana è stata un caso unico nel calcio italiano: presa in Eccellenza e portata in Serie A. Iervolino? Non ci siamo mai incontrati. Posso solo dire che vinca il migliore, stop». Proprio il match contro i laziali fu la prima di patron Iervolino nonostante i granata si presentarono decimati dalle situazioni Covid del gruppo squadra salvo poi “riprendersi” l’entusiasmo nel match di andata, all’Olimpico, dove i granata di Nicola rifilarono tre reti ai padroni di casa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News