Connect with us

News

Minala fermato dal Coronavirus: il camerunese bloccato a Roma, rinviato approdo in Cina

Slitta l’inizio dell’esperienza cinese per Joseph Minala, centrocampista ex Salernitana che dopo gli ultimi mesi passati in disparte alla Lazio aveva trovato una nuova squadra. Il camerunense è stato ingaggiato dal Qingdao Huanghai ma la partenza per la Cina è stata bloccata a causa dell’emergenza sanitaria Coronavirus.

L’annuncio del trasferimento era arrivato due settimane fa (clicca qui per i dettagli) ma l’emergenza ha preso il sopravvento e così il centrocampista classe ’96 è stato costretto a rimandare la sua partenza per la Cina. Per il momento resta a Roma dove continuerà ad allenarsi a casa, in attesa di sviluppi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News