Connect with us

News

UFFICIALE. Minala lascia (momentaneamente) la Lazio: va a giocare in Cina

Dopo nove mesi senza partite ufficiali se non quelle in Primavera, Joseph Minala tornerà a giocare. E lo farà lontano dall’Italia, per la precisione in Cina. Il centrocampista camerunense ripartirà infatti dal Qingdao Huanghai, formazione militante nel massimo campionato cinese in lotta per non retrocedere.

Come comunicato dalla Lazio (con cui ha un contratto fino al 2021) Minala passa al Qingdao Huanghai in prestito fino al prossimo 31 dicembre. Una grande novità per il centrocampista che nelle ultime stagioni ha vestito la maglia della Salernitana chiudendo l’esperienza in granata con l’espulsione rimediata a Venezia nella finale playout dello scorso 9 giugno.

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News