Connect with us

News

Salernitana-Venezia, settore ospiti aperto nonostante il virus in Veneto

La Curva Nord sarà aperta ai tifosi del Venezia in occasione del match in programma all’Arechi martedì 3 marzo alle 21. I tagliandi per il settore ospiti sono da ora disponibili per l’acquisto, senza limitazioni di residenza o affiliazione. Lo annuncia l’ufficio stampa della Salernitana con il seguente comunicato:

Si comunica che sono in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara Salernitana – Venezia al costo di € 14,00 + € 1,00 dir. Lis. La vendita è consentita indipendentemente dalla residenza anagrafica e dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione fino alle ore 19:00 di lunedì 2 marzo.

Non rimarrà quindi chiusa la trasferta ai supporter provenienti dalla laguna, opzione che era stata presa in considerazione in un primo momento attendendo sviluppi e indicazioni sulla situazione del Coronavirus diffuso nel focolaio veneto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News