Connect with us

News

Milan, Loftus-Cheek deluso per il pari: “Sapevamo che l’Arechi era campo difficile”

Al termine del match, ha parlato ai microfoni di Dazn anche il centrocampista del Milan Ruben Loftus-Cheek: “Sicuramente non siamo soddisfatti, anzi siamo delusi perché volevamo i tre punti ma abbiamo quasi rischiato di perdere. Sapevamo che giocare in questo stadio non sarebbe stato facile, ci dispiace molto per i nostri tifosi”.

L’inglese si è espresso anche sul momento non semplicissimo che i rossoneri stanno passando: “È davvero difficile da spiegare la situazione che stiamo vivendo, l’unica cosa che possiamo fare è lavorare sodo. Parleremo ed analizzeremo quello che sta succedendo e lo faremo già da domani. Scudetto? Inutile dire adesso se crediamo allo scudetto, l’unica cosa che possiamo fare è dare il massimo, cercando di vincere partita dopo partita e solo dopo si capirà se possiamo ancora crederci o no”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News