Connect with us

News

Milan in assemblea, poi l’incontro con il Comune: strategia condivisa con Iervolino

Si attende la conferma, ma l’incontro tra rappresentanti di Comune di Salerno Salernitana potrebbe avvenire nei prossimi giorni, in particolar modo tra venerdì pomeriggio e sabato mattina. Un appuntamento che potrebbe essere fissato in base all’eventuale protrarsi o meno dei lavori dell’intensa assemblea di Lega: domani, infatti, Maurizio Milan è atteso presso la sede della Lega A di via Rosellini a Milano dove, tra gli altri punti all’ordine del giorno, si parlerà anche della possibilità di creare una media company.

Prima di recarsi in terra meneghina, l’ad granata si confronterà col patron Danilo Iervolino per concordare le strategie da adottare in sede di assemblea, ma anche in chiave stadio. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, infatti, è in programma anche un incontro con i manager di PwC Italia, già partner Figc, che potrebbe supportare l’ippocampo nell’implementazione e rinnovamento dell’Arechi. Ovviamente, anche in questo caso, bisognerà accordarsi con Palazzo di Città che nelle scorse ore ha ottenuto dalla Regione Campania il via libera all’utilizzo di un milione e 300mila euro per realizzare “interventi di urgente adeguamento ai fini della pubblica sicurezza” sollecitati dalla Questura (clicca qui per leggere l’articolo).

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News