Connect with us

News

Anche Napoli festeggia Mazzocchi: fuochi d’artificio nel quartiere dell’esterno

Una gioia da Salerno a Napoli. Ieri sera i tifosi della Salernitana e non solo hanno seguito con piacere l’esordio in Nazionale di Pasquale Mazzocchi. Un momento che ha creato un filo diretto dalla città di San Matteo a Barra, popoloso quartiere del capoluogo partenopeo di cui l’esterno granata è originario.

“Vengo da Barra, un quartiere di Napoli molto difficile dove ogni giovane fa fatica a crescere e trovare lavoro In famiglia sono tutti entusiasti di avere un ragazzo del quartiere arrivato a questi livelli” ha dichiarato lo stesso Mazzocchi dopo la convocazione in azzurro. E proprio il quartiere di Barra ieri sera ha festeggiato il battesimo in Nazionale di Paco: fuochi d’artificio e foto con una scarpetta dell’esterno partenopeo, con grande gioia da parte dei familiari di Mazzocchi, già concentrato sulla sfida di domenica pomeriggio sul campo del Sasasuolo come sottolineato dopo la sfida con l’Ungheria (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News