Connect with us

News

Granata in Nazionale: oggi amichevoli per cinque. Kastanos in Nations per evitare la retrocessione

Proseguono gli impegni dei granata con le rispettive Nazionali. Oggi altri cinque incontri, di cui quattro in amichevole e uno valevole per la Nations League.

Nella neonata competizione europea (creata il 2018 e disputata con cadenza biennale) la squadra di Cipro affronterà in trasferta il Kosovo questa sera alle ore 20:30: tra i ciprioti, forte di una maglia da titolare, Grigoris Kastanos, impegnato 74′ nella scorsa partita vinta contro la Grecia. Il centrocampista granata cerca un risultato positivo, comunque migliore di quello dell’Irlanda del Nord, frattanto impegnata in Grecia, per evitare la retrocessione in Lega D.

Prima amichevole per la Moldavia U21 di Andrei Motoc. Il 20enne granata è alla ricerca di minuti importanti per crescita e valorizzazione (arrivato nel ritiro della nazionale con tanto di zaino e valigia brandizzata con l’ippocampo, come da foto in alto dal sito ufficiale della sua federazione). La nazionale giovanile della Moldavia giocherà oggi la prima partita contro l’Azerbaigian alla “Dalga Arena” di Baku. Amichevoli prestigiose per Norvegia U21 e Tunisia: la compagine di Botheim affronterà i pari età della Spagna mentre il difensore Bronn affronterà il Brasile al “Parc des Princes” di Parigi. Bomber Boulaye Dia affronterà con il Senegal, alle ore 16:30, l’Iran del portoghese ct Carlos Queiroz. Infine, il Cile di Diego Valencia (ore 19) se la vedrà con il Qatar a Vienna.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News