Connect with us

Calciomercato

Migliorini, si attende la sentenza del Tar per entrare nella fase operativa: gli ultimi aggiornamenti

Quello di Marco Migliorini è uno dei nomi più caldi per il reparto arretrato della Salernitana. Ne parliamo ormai da giorni (clicca QUI per leggere l’articolo): il centrale di proprietà dell’Avellino ha tutte le caratteristiche servono al team di Colantuono per compiere un altro passo in avanti. Attenzione, però, perchè non si è ancora entrati nella fase operativa. E, dunque, al momento non ci sarebbero accordi. Nè con la Salernitana, nè con altre squadre che lo hanno richiesto. E questo perchè tutto è vincolato alla decisione del TAR, attesa nelle prossime ore.

E qualora il Tribunale Amministrativo Regionale dovesse confermare la decisione di estromettere gli irpini dal prossimo torneo cadetto, allora la società granata andrebbe forte sull’ex Juve Stabia, al quale sono state recapitate diverse offerte nelle ultime settimane. Ma Migliorini, al pari dei suoi attuali compagni, ha messo tutto in stand-by. Prima la sentenza sul caso Avellino, poi il mercato. E se i Lupi venissero confermati? Nelle ultime ore sta diventando sempre più concreta questa possibilità e, andasse così, allora l’Avellino busserebbe a denari. Sia per Migliorini, sia per Di Tacchio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato