Connect with us

Calciomercato

Alla ricerca di continuità: l’ex Asmah va all’estero, l’Atalanta lo spedisce in Slovacchia

Patrick Asmah ripartirà dalla Slovacchia. Il terzino sinistro ghanese che l’anno scorso ha fatto parte della rosa della Salernitana pur senza mai scendere in campo in gare ufficiali, è stato spedito dall’Atalanta – titolare del suo cartellino – in prestito all’FK Senica, club della massima divisione slovacca dove proverà a voltare pagina, dopo un’annata avara di soddisfazioni.

L’ex avellinese ha trascorso un’intera annata tra tribuna e panchina con Bollini prima e Colantuono poi, collezionando solo un paio di presenze da fuori quota nel campionato Primavera con la casacca granata, segnando peraltro anche un gol. La collocazione all’estero proverà a destare in Asmah la voglia di riscatto necessaria per ritrovare continuità ed entusiasmo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato