Connect with us

Calciomercato

Colantuono apprezza Migliorini, ma c’è concorrenza per il forte centrale: i dettagli

A Stefano Colantuono mancano ancora alcuni tasselli. E alcuni in zone di campo particolarmente delicate. Ad esempio, con Bernardini ai box e Schiavi che sta smaltendo i problemi al ginocchio, alla Salernitana occorre un centrale per la difesa a tre che ha in mente il tecnico di Anzio. Se prestante dal punto di vista fisico meglio ancora.

Cola stravede per Marco Migliorini, difensore centrale di proprietà dell’Avellino che potrebbe svincolarsi nelle prossime ore, dopo che il Collegio di Garanzia del Coni ha respinto il ricorso per la riammissione in cadetteria del lupo. Sull’ex Juve Stabia c’è il pressing di ben quattro club di serie B (tra cui la Cremonese ed il Benevento) e della Spal e del Genoa in massima serie.

Altra curiosità: gli agenti di Migliorini sono gli stessi di Bernardini e, in virtù di ciò, potrebbero anche decidere di non mettere i due specialisti in competizione. Ma questo è tutto da vedere. Per ora solo un pour parler tra le parti e nulla più. Nei prossimi giorni in programma nuovi contatti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato