Connect with us

News

Merchandising, potenziati i punti vendita: accordo con Cisalfa

La chiusura definitiva dello store granata alle Cotoniere (clicca qui per leggere) non riduce i punti vendita per l’acquisto di prodotti ufficiali della Salernitana. Anzi, li amplia. Detto già dei corner che saranno presenti allo stadio Arechi in occasione delle partite interne, il club ha stretto un importante accordo commerciale con uno dei principali negozi di articoli sportivi a livello nazionale.

La Salernitana infatti ha comunicato che Cisalfa sarà rivenditore ufficiale per le prossime tre stagioni sportive. “Un player di grande importanza nazionale nella commercializzazione di articoli sportivi. L’accordo nasce dalla volontà di rendere ancora più appetibile e attrattivo il marchio Salernitana ed ampliare i punti vendita per una maggiore copertura del territorio a favore dei tifosi granata. Ci saranno due corner dedicati al Club, rispettivamente a Salerno presso il centro commerciale Le Cotoniere ed a Pontecagnano Faiano presso il centro commerciale Maximall”, scrive la società in una nota sul proprio sito web.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News