Connect with us

News

Rivisondoli, day 11. Prima seduta per Lovato, Bohinen torna con i compagni

Nel pomeriggio la Salernitana ha scelto il campo B per allenarsi, per non stressare eccessivamente il manto erboso del primo campo, dove ieri si è giocata l’amichevole. Prima seduta con i compagni per Matteo Lovato che è arrivato ieri pomeriggio in ritiro. L’altra buona notizia è il rientro a pieno regime di Emil Bohinen che ha smaltito una contrattura al flessore avuta nei primi giorni. Ha svolto tutto il lavoro in gruppo anche Boulaye Dia che è ormai abile e arruolabile dopo l’operazione.

La seduta si è aperta con un lavoro di attivazione e trasmissione palla. Poi partitine a campo ridotto, ad alta intensità, otto contro otto con tre jolly per la squadra in possesso palla. Sousa ha chiesto ai suoi di giocare di prima e di “vedere” linee di passaggio diverse. Per chiudere squadra divisa in tre gruppi per dei torelli; flessioni come pegno per chi non riusciva ad intercettare palla. Valencia, Maggiore, Sfait e Mantovani hanno lasciato anzitempo la seduta per proseguire il lavoro in palestra, nessun problema fisico da registrare. Solito lavoro a parte per Sepe (in palestra) e Bonazzoli (sul campo uno con il preparatore Celia). A fine allenamento Paulo Sousa ha aperto le porte per tutti i bambini presenti ad assistere gli allenamenti. Selfie, autografi, sorrisi e abbracci per il trainer lusitano.

Curiosità: a Rivisondoli sono arrivate anche le telecamere della Lega Serie A per intervistare Domagoj Bradaric e Lassana Coulibaly.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News