Connect with us

Calciomercato

Mercato, occhio pure alle uscite: Di Tacchio ha richieste in B, Monza su Simy

La priorità sono gli acquisti, ma la Salernitana dovrà liberare anche qualche slot in rosa. Due sono i calciatori al momento con più richieste: Francesco Di Tacchio e Nwankwo Simy.

La B bussa alla porta

Secondo Il Mattino, il capitano ha pretendenti in Serie B, in particolare Ternana e Ascoli. L’ex Pisa si è comunque finora ritagliato il suo spazio in massima serie con la maglia granata (17 presenze), è sotto contratto fino al 2023. L’attaccante invece è fresco di riscatto dal Crotone, ma finora ha deluso (1 solo gol in 18 presenze). Il Monza ci sta seriamente pensando; in Brianza Simy ritroverebbe Stroppa che lo ha allenato al Crotone e col quale ha avuto medie realizzative importanti.

Gli altri partenti

Almeno altri quattro calciatori potrebbero salutare a gennaio. Da tempo è fuori rosa e si allena a Roma Ramzi Aya, l’ultima sua presenza risale ad ottobre contro l’Empoli; a fine stagione il suo contratto scadrà. Anche Andrea Schiavone potrebbe trovare sistemazione in B, da tempo lo segue l’Alessandria. Al passo d’addio ci sono anche Guido Guerrieri e Sedrick Kalombo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato