Connect with us

Calciomercato

Mercato, fermento uscite: Newcastle all’Arechi per osservare due granata. Bradaric nel mirino del Sassuolo

C’erano due osservatori del Newcastle ieri sera allo stadio Arechi di Salerno per osservare in modo speciale due calciatori granata. Si tratta di Lorenzo Pirola e Lassana Coulibaly, due dei giocatori che hanno maggior mercato in questo momento. Gli emissari del sodalizio inglese, peraltro di recente avversario del Milan in Champions League, hanno potuto osservare non certo la miglior prestazione del maliano, mentre il capitano della Nazionale U21 si è discretamente disimpegnato. Si vedrà se la visita in Campania, svelata questa mattina dal quotidiano Il Mattino, potrà tramutarsi nella presentazione di un’offerta oppure no.

Non c’erano solo dirigenti inglesi in tribuna, però. Presenti anche osservatori del Sassuolo per monitorare la partita di Domagoj Bradaric. Il croato sarebbe infatti finito nel mirino dei neroverdi. Tenendo conto anche del fortissimo interesse del Napoli per Mazzocchi (trattativa ben avviata, clicca qui per leggere) e della cessione in vista pure per Dia (infortunio permettendo) all’Eintracht Francoforte che si sarebbe reso disponibile a pagare la clausola rescissoria di 21 milioni, la Salernitana potrebbe effettuare cessioni per oltre 30 milioni e reinvestire parte del ricavato in nuove mosse di mercato targate Sabatini. Certamente non potranno essere ceduti tutti. Soprattutto Pirola potrebbe eventualmente essere inserito in un discorso futuro, per fine stagione. Nel suo caso dovrebbe essere fatta una plusvalenza importante per lasciarlo andare, ad almeno il doppio del costo del riscatto (5 milioni). Lassana Coulibaly, valutato 10 milioni in passato da Iervolino, potrebbe partire anche per 7-8. Su di lui anche gli occhi di club di Ligue 1 e del Torino in Italia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato