Connect with us

Calciomercato

Mazzocchi-Napoli: accordo tra club e giocatore, Sabatini può sbloccare l’addio

L’arrivo odierno di Walter Sabatini può dare subito un’accelerata al mercato della Salernitana. Soprattutto in uscita. Da settimane è imbastita la trattativa tra il club granata e il Napoli, sul piatto Pasquale Mazzocchi. L’esterno vuole fortemende indossare l’azzurro per tornare nella sua Napoli e giocare la Champions.

Le condizioni

L’accordo tra il club del presidente De Laurentiis e l’entourage dell’esterno è già stato trovato, con un contratto chiaramente migliorativo rispetto a quello attuale al cavalluccio marino. Ora la palla passa alle due società, con la Salernitana che vorrebbe fare una plusvalenza, rispetto al milione speso per prelevare Mazzocchi dal Venezia nel gennaio 2022. L’ex Perugia fu uno dei primi acquisti di Walter Sabatini. Proprio l’arrivo del dg oggi in città potrebbe sbloccare l’impasse della trattativa; il dirigente parlerà con il ragazzo e col suo agente per trovare una soluzione. L’accelerata potrebbe arrivare dopo Natale e prima di Capodanno; il punto d’incontro tra Napoli e Salernitana potrebbe trovarsi attorno ai 2 milioni di euro. Mazzocchi tornerebbe utile a Mazzarri sia come vice Di Lorenzo che come rinforzo sulla corsia opposta, dove il tecnico deve fare i conti con l’indisponibilità di Olivera e le non perfette condizioni di Mario Rui. L’alternativa a Mazzocchi sarebbe Faraoni del Verona, assistito da Mario Giuffredi che cura gli interessi degli azzurri Mario Rui appunto, Di Lorenzo, Politano e Gaetano. Col Napoli la Salernitana potrebbe parlare anche di Zanoli (’00) e Demme (’91).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato