Connect with us

Calciomercato

Mazzocchi e il futuro: col Milan può essere l’ultima all’Arechi

Pasquale Mazzocchi è tra i calciatori della Salernitana più ricercati e nel mercato di gennaio potrebbe cambiare squadra in ossequio ai dettami del presidente Iervolino, che ha chiaramente indicato la strada: mercato attivo, non passivo, dunque vendere tanto e incassare per poi reinvestire in nuovi acquisti solo parzialmente e col resto dei ricavi da cessioni ripianare le perdite.

Il Napoli prova ad accelerare per il terzino destro classe 1995, che a 28 anni potrebbe essere all’ultimo treno per una big. Peraltro, la squadra della sua città. De Laurentiis insiste per averlo come vice Di Lorenzo e possibile carta anche per la fascia sinistra. L’affare potrebbe chiudersi a 3 milioni: Inzaghi e Sabatini considerano Pako un titolare ma, avendolo acquistato a un milione due anni fa, il nuovo diggì valuta la plusvalenza che accontenterebbe il patron, soprattutto se dovesse trovare un sostituto valido a buon mercato e con prospettive interessanti. Dopo la partita contro i rossoneri Sabatini potrebbe avere un colloquio anche con l’entourage del ragazzo, oltre che col diretto interessato, legatissimo ai colori granata che gli hanno dato l’opportunità unica di esordire in Nazionale ma anche consapevole che le vie del mercato possono essere infinite. A metà gennaio ci sarà Napoli-Salernitana, con quale maglia giocherà il derby? Domanda a cui è prematuro rispondere oggi. Mazzocchi ha dato tanto finora alla Salernitana ed è nel mirino anche di altri club. Lo aveva cercato anche l’Aek Atene ma offrendo poco meno di due milioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato