Connect with us

Calciomercato

Difesa, Gyomber in bilico: i nomi in entrata

Dopo tre anni e mezzo in granata, Norbert Gyomber potrebbe salutare Salerno. In questa prima parte di stagione lo slovacco sembra aver perso lo smalto dei tempi migliori; con l’arrivo di Inzaghi è anche scivolato un po’ indietro nelle gerarchie. La Sampdoria avrebbe fatto un pensierino all’ex Perugia. Da valutare anche le situazioni di Pirola e Bronn.

In caso di addio, Gyomber andrebbe ovviamente sostituito. Nello Spezia c’è il francese Amian (’98), Bologna e Genoa hanno proposto rispettivamente Bonifazi (’96) e Vogliacco (’98), entrambi giocano pochissimo. Poche presenze nel Sassuolo anche per Viti (’02), l’ex Nizza potrebbe rientrare nel discorso Bradaric con i neroverdi. Un occhio potrebbe andare anche agli svincolati Jerome Boateng (’88) e Zeegelaar (’90).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato