Connect with us

Calciomercato

Martegani verso l’addio, serve l’innesto di una mezzala

Walter Sabatini dovrà mettere mano anche al centrocampo. Prima però le uscite. Il principale indiziato a salutare è Agustin Martegani che continua a deludere (finora appena 4 presenze dal 1′). Il numero 7 è finito praticamente indietro a tutti nelle gerarchie, in qualsiasi ruolo, sia da play, che da mezzala, che da trequartista. Il mese di gennaio si avvicina e la dirigenza granata potrebbe fare valutazioni, in un reparto comunque numericamente assortito. In estate Morgan De Sanctis ha speso 400mila euro per avere Martegani in prestito dal San Lorenzo, con diritto di riscatto. Il club granata potrebbe provare ad interrompere il prestito dalla società argentina; alla Samp piace il calciatore. Tchaouna invece piace ad Ajax ed Anderlecht, ma il franco ciadiano gode della stima di Inzaghi.

Dovesse partire tornerebbe in auge il nome di Iling Jr (’03) della Juventus. In caso di addio di Martegani, nomi spendibili potrebbero essere quelli di Ranocchia (’01) dell’Empoli, Ndour (’04) del PSG e Xeka (’94), svincolato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato