Connect with us

Calciomercato

La strana partita di Bonazzoli: avversario sabato ma potrebbe tornare subito all’ovile

Tre panchine consecutive, un solo gol (peraltro all’esordio) senza riuscire a convincere Marco Baroni di poter essere utile per più delle sole 5 apparizioni da titolare in 13 presenze complessive. E quel “Federico è fortissimo, a Salerno gli ho visto fare gol da antologia” pronunciato da Walter Sabatini che risuona maggiormente nella settimana che conduce proprio a Verona-Salernitana. Bonazzoli-Djuric, la coppia della salvezza del 7%, sarà avversaria dei granata sabato: mentre il bosniaco potrebbe essere titolare, l’ex torinista è finito ai margini e non sembra rientrare più nei piani scaligeri.

Bonazzoli è ancora di proprietà della Salernitana e la pazza idea del diggì e di riportarlo in Campania da gennaio, risolvendo in anticipo il prestito. Sarebbe lui il sostituto di Dia, ormai con i bagagli già pronti. Tecnicamente non si discuterebbe. Il limite della punta bresciana è spesso stato caratteriale e l’unico ad essere riuscito a farlo rendere al top fu proprio Sabatini, col quale riuscì (Nicola in panchina) ad andare in doppia cifra in serie A per la prima ed unica volta in carriera. Iervolino è stato chiaro, l’imperativo è ottimizzare le risorse. La Salernitana paga parzialmente ancora Bonazzoli e potrebbe quindi richiamarlo all’ovile senza che il Verona si opponga più di tanto. La sua partenza in estate fu agevolata dall’ostracismo di Sousa che lo spedì ad allenarsi a parte fin dal ritiro e adesso, con una situazione differente e di maggiore “comfort”, Bonazzoli potrebbe tornare a Salerno. Contatti già avviati, a quanto filtra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato