Connect with us

Calciomercato

Mercato ex granata: Castori si riprende Casasola

Fabrizio Castori punta sull’usato sicuro per il suo Perugia. L’esperto trainer marchigiano punta a riavere alle sue dipendenze il maggior numero di calciatori da lui conosciuti ed allenati, in particolar modo nella felice annata di Salerno nel 2020/21.

Dopo aver ottenuto il mediano Iannoni proprio dal club granata in prestito biennale, ieri il sodalizio umbro ha potuto abbracciare l’esterno destro Tiago Casasola, prelevato dalla Lazio a titolo definitivo. L’argentino ripartirà ancora dalla Serie B dopo essersi diviso l’anno scorso tra Frosinone e Cremonese, conquistando la promozione in massima serie con i grigiorossi. Per Casasola l’esperienza di Salerno resta tuttora quella più significativa, con le sue 91 presenze e 11 gol nel triennio 2018/21.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato