Connect with us

Calciomercato

Telenovela Bonazzoli: l’attesa non sarà infinita

Davide Nicola cerca determinate caratteristiche in attacco, quelle che Federico Bonazzoli ha nel suo DNA. La Salernitana aspetta, ma non all’infinito: raggiunto ampiamente l’accordo con la Sampdoria da almeno sette giorni, manca quello con il calciatore.

De Sanctis si aspettava prima il sì della punta: ballano 500mila euro d’ingaggio. “Gli abbiamo fatto una proposta che riteniamo giusta. Ne abbiamo parlato con Romei quarantotto ore fa. Come tutte le offerte c’è sempre bisogno di riflettere, diamo tempo a Federico ma abbiamo anche altre valide alternative”, ha detto in proposito ai nostri microfoni Maurizio Milan.

Nei giorni scorsi ci sarebbero stati anche diversi contatti telefonici con l’allenatore granata. L’ex interista è uno da “coccolare” sempre e comunque, ma la Salernitana non può farlo all’infinito e gli ha offerto un signor contratto da 1,2 milioni a stagione. La Samp non punta su di lui e non sembrano esserci altre società in procinto di investire quanto ha in mente Iervolino (4,5 milioni) per acquistare definitivamente il suo cartellino.

Continuava a trapelare un certo ottimismo fino allo scorso fine settimana. Ora sembra tutto in stand by, in attesa della decisione del ragazzo; due giorni fa il calciatore – che è in ritiro con i doriani – aveva lavorato a parte con un preparatore e si era recato prima degli altri al fiume, parlando al telefono. Ignoto l’interlocutore. Tutto aveva scatenato le fantasie dei tifosi che immaginavano una chiusura imminente della trattativa. Così non è stato. Certo è che la telenovela va risolta quanto prima.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato