Connect with us

Calciomercato

Salernitana a caccia del colpo in attacco: piace un centravanti del Villarreal

Non solo Bonazzoli e Pinamonti: c’è anche Boulaye Dia sulla lista degli attaccanti seguiti da Morgan De Sanctis che dopo aver portato in granata Botheim e Valencia punta a chiudere un’altra operazione per il reparto offensivo. Pinamonti resta uno dei primi nomi indicati da Davide Nicola, ma piace molto ad Atalanta e Monza. Bonazzoli è il nome che scalda il cuore di tifosi e patron Iervolino, ma la situazione non sembra essere pronta a sbloccarsi.

Per l’attacco c’è Boulaye Dia

Da giorni – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino – il club dell’ippocampo lavora al colpo Boulaye Dia, classe ’96 franco-senegalese di proprietà del Villarreal. Nell’ultima stagione in Liga ha realizzato cinque gol e all’attivo ha anche otto presenze in Champions League, con tanto di gol contro il Liverpool. Una pista particolarmente calda che tiene impegnata la società: valutato 14 milioni di euro, potrebbe partire a 12.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato