Connect with us

News

Mazzocchi lancia i cori: “Chi veste questa maglia deve portare in alto il nome di Salerno”

Il capitano granata, Pasquale Mazzocchi è il primo calciatore a prendere parola sul palco di “Avanti Bersagliera Night”: “Si provano tante emozioni, il calcio è un grandissimo mezzo di comunicazione che serve per portare sempre più in alto il nome della città, ogni giocatore che indosserà questa maglia dovrà gettare il cuore oltre l’ostacolo, la vita vera è lì fuori dove ci sono difficoltà, con il calcio possiamo regalare sorrisi alla gente che magari vive momenti particolari. La fascia mi responsabilizza, sono contento di scendere in campo da capitano e cercare di rendere felice questa piazza meravigliosa”. Poi lancia coro… “Fin da bambino io…”

Sempre mazzocchi “Ringrazio il presidente e la società che negli ultimi due anni ha fatto investimenti importanti, scelte valide, la nostra forza è legata soprattutto a loro e ai tifosi”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News