Connect with us

News

Candreva, Ochoa e Kastanos sicuri: “La tifoseria della Salernitana unica al mondo”

I beniamini della tifoseria granata si susseguono sul palco dell’”Avanti Bersagliera Night” prendendo la parola. Comincia Antonio Candreva: “Non potevo fare scelta migliore di venire a Salerno, l’amore che ha questa gente verso la propria squadra ce l’hanno in pochi! Volevamo ringraziare la piazza per il sostegno dato durante tutto l’anno, è il dodicesimo uomo e contiamo tanto sui nostri tifosi. Il gol contro l’Atalanta che ha dato la salvezza sotto la Sud? Quando sono arrivato qui volevo solo segnare in casa sotto la Sud per vedere l’immensa curva che abbiamo, è stata una rivincita dopo l’andata non alla nostra altezza, dovevamo riscattarci dal brutto 8-2. È andata bene, sono contento, abbiamo fatto un’ottima stagione, grazie a tutti. Ci godiamo questo entusiasmo”.

E’ il turno di “Memo” Ochoa:Abbiamo una tifoseria bellissima in una città fantastica con gente troppo gentile. Siamo contenti di essere riusciti a centrare l’obiettivo salvezza”.

Poi è la volta di Grigoris Kastanos, che commenta la frase: “chi non ama il tifo di Salerno non può giocare a calcio” detta a Dazn: “Non ci sono parole per questa cosa, basta venire all’Arechi a vedere una partita. Io come Bernardo Silva? Mi fa piacere che un allenatore come il nostro mi abbia riempito di parole buone, cercherò sempre di dare il massimo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News