Connect with us

News

UFFICIALE. Martegani, attesa finita: “Opportunità importante. La Curva è come quella del San Lorenzo”

Agustìn Martegani è tutti gli effetti un calciatore della Salernitana. Depositato il contratto sabato in Lega Serie A (clicca qui per leggere), oggi è arrivato l’annuncio del club granata con tanto di scatti social: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Club Atlético San Lorenzo de Almagro per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del centrocampista classe ’00 Agustin Alberto Martegani. Il calciatore indosserà la maglia numero 7”.

“Volevo ringraziare il club per la fiducia. Sono molto felice di essere qui e non vedo l’ora di indossare questa bellissima maglia – le prime parole del calciatore -. Sono molto contento di questa opportunità, nella mia carriera, di giocare in un campionato importante e per un club importante come la Salernitana. Ho visto già qualche partita, c’è una curva bellissima, come quella del San Lorenzo. Sono rimasto molto colpito. Sono un centrocampista offensivo, mi piace segnare e fare assist, ma soprattutto avere palla tra i piedi. L’obiettivo è fare un buon campionato, la Salernitana può farlo. Spero di ambientarmi subito. Non vedo l’ora di entrare all’Arechi e sentire il calore del pubblico”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News